Svolgiamo la modellazione 3d di varie tipologie di progetti, che siano di architettura, design o urbanistica. Utilizziamo tre metodi principali, quello analogico, quello BIM e quello parametrico, e possiamo consegnare il modello in qualsiasi formato il cliente richieda.
Effettuiamo rendering di modelli contestualizzati in ambienti esterni. Possiamo creare digitalmente la cornice all’interno del quale l’edificio è collocato, oppure possiamo fotinserirlo all’interno di un’immagine, ricreando le stesse condizioni atmosferiche.
Produciamo render di ambienti interni, con la possibilità di vederli arredati. Ricreiamo l’atmosfera delle luci artificiali all’interno con esattezza fisica, avendo la possibilità di vederle in combinazione con la luce naturale.
Possiamo ricreare digitalmente edifici storici crollati, descrivere le varie fasi di vita di un edificio attraverso al sua stratigrafia, simulando le texture dei materiali originali e modellando anche le modanature più complesse.
Elaboriamo tutte le grafiche bidimensionali necessarie a descrivere un progetto di architettura e attraverso la postproduzione possiamo renderle accattivanti. Parliamo di sezioni, piante, prospetti, planimetrie, planivolumetrici, assonometrie, esplosi e schemi grafici.
Teniamo corsi di insegnamento per rendering, che possono essere o lezioni di gruppo o individuali. All’interno del percorso il partecipante potrò acquisire l’abilità completa di produrre la stessa qualità di immagini degli insegnanti.
Giulio Fazio
(39)3465395918
info@rendertime.it